nobilaura@: al Teatro Biondo di Palermo
un ricordo di Laura Nobile

«È passato poco più di un anno dalla prematura scomparsa della giornalista palermitana Laura Nobile, un vuoto incolmabile che gli amici vogliono riempire di gratitudine e affetto dedicandole un pomeriggio di ricordi, musica e teatro, quelle arti della scena che Laura amava profondamente e seguiva con passione e rigore professionale.

Su iniziativa di un gruppo di amici, dunque, il Teatro Biondo di Palermo ospiterà domenica 20 ottobre, alle ore 18.00, la manifestazione nobilaura@, che prevede gli interventi musicali di Paolo Avvento, Marco Betta, Salvo Ferrara e il Modern Times Ensemble, Mimmo La Mantia, Antonello Manco e gli omaggi teatrali di Stefania Blandeburgo, Filippo Luna, Salvo Piparo e gli allievi della “Scuola dei mestieri dello spettacolo” diretta da Emma Dante.

Promossa dagli amici e dai colleghi, coordinata da Antonio Silvia e condotta da Mario Azzolini, l’iniziativa è un modo per ricordare Laura Nobile con la simpatia e la passione che accompagnavano la sua vita e il suo lavoro. Sono previsti gli interventi di amici e colleghi, mentre su uno schermo scorreranno le immagini di un album fotografico realizzato da Paolo Avvento».

comunicato Teatro Biondo Palermo

*L’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti.

TB19scanner_10-19_lauranobile-post